Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amour sur la croisette (L')

    Riferimento: 9788833774145

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    EAN: 9788833774145
    isbook: 1
    Autore: Allegra White
    In commercio dal: 16 Novembre 2023
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Allegra, una giovane pr all'apice della sua carriera, non avrebbe mai immaginato che svegliandosi una mattina si sarebbe scontrata con il suo destino, riscoprendo così il desiderio di innamorarsi e di vivere una grande storia d'amore. Galeotta una corsa durante una splendida alba sulla Croisette a due passi dagli allestimenti del Festival di Cannes, dove Allegra rimane folgorata dagli occhi del divo più sexy di Hollywood. Da questo incontro la vita della nostra protagonista verrà stravolta e si troverà a vivere in un mondo parallelo fatto d'amore, di luci della ribalda, di intrighi, difficoltà e di pagine patinate che la vedranno coinvolta in una grande avventura assieme alle sue amiche fidate, per cercare di realizzare il suo sogno. Un viaggio che compone la colonna sonora di un amore fiabesco, ma moderno. Riuscirà Allegra a contrastare i media scandalistici e le trappole mediatiche per rendere tutto questo reale?
    E-book non acquistabile