Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amore proibito

    Riferimento: 9788869322877

    Editore: Carta e Penna
    EAN: 9788869322877
    isbook: 1
    Autore: Dokollari Adriatik
    Collana: Il libro dei racconti
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 206 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'incipit del romanzo: Dopo la morte di Sara, il morale di Jonny è calato decisamente a terra. È al limite della depressione. Le ferite riportate dall'Afghanistan, inoltre, lo stanno uccidendo e non gli danno molte speranze di sopravvivenza. Quei maledetti proiettili erano di uranio puro e la sua mente, in questo momento è costellata da punti interrogativi. Domande su domande, che condivide con Willie, il suo migliore amico, che con lui vive da tempo nella sua casa insieme alla moglie Rebecca. Jonny aveva una marea di dubbi sulla missione in Afghanistan ed anche Willie era dello stesso avviso, ma non gli andava di accrescere le cose con l'amico e dunque per questo taceva. «Willie, credo di aver poco tempo. La malattia mi sta uccidendo» sussurra Jonny, fissando l'amico con angoscia. «Sta a te scoprire tutta la verità sul...». Willie lo interrompe immediatamente, era sull'orlo delle lacrime: «Cosa vai dicendo? Tu vivrai - forse più a lungo di me - e sarai tu a chiarire ciò che è accaduto». «Willie, so perché mi dici questo. La morte di mia moglie non è stata accidentale, ne sono certo. Conosceva bene il luogo e quel burrone. Qualcuno deve averla spinta, per forza»...
    E-book non acquistabile