Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amore non è mai stupido (L')

    Riferimento: 9788855359078

    Editore: Bertoni Editore
    EAN: 9788855359078
    isbook: 1
    Autore: Calzolari Lidia, Mohorovich B. (cur.)
    Collana: Aurora/verblu
    In commercio dal: 04 Giugno 2025
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le poesie di Lidia si leggono tutte d'un fiato. Come quando apri la scatola dei cioccolatini assortiti, ne assaggi uno e subito ti coglie la voglia di assaporare il secondo, poi il terzo e così via, fino a che ti resta l'ultimo, prezioso, tutto da scoprire, da gustare con calma, col piacere dei sensi e un lieve senso di colpa per averli finiti troppo in fretta. Con maggiore consapevolezza riprendi a leggere la raccolta poetica e ti lecchi i baffi con intima soddisfazione per le emozioni che ritrovi poesia dopo poesia, ricche di nuove varianti e sfumature. La sensualità che pervade ogni lirica si sposa con la purezza dell'intenzione, senza malizia, ma con l'audacia di istintivi gesti d'amore: Le parole si sganciano dalle tue labbra/e sfilano il mio reggiseno... e ancora, ...che io assorba con gli occhi la tua nudità/il tuo corpo, i pugni/che si aprono ad una carezza. (dalla prefazione di Franco Mosca)
    E-book non acquistabile