Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    D'amore e di lotte

    Riferimento: 9788831990554

    Editore: La Zisa
    EAN: 9788831990554
    isbook: 1
    Autore: Loi Pierpaolo
    Collana: Le rondini
    In commercio dal: 05 Dicembre 2019
    Pagine: 52 p., Libro
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La silloge D'amore e di lotte esprime un impetuoso coinvolgimento verso la vita, ispirato dal nobile proposito di renderla migliore per tutti. La poesia di Pierpaolo Loi è essenzialmente un canto all'amore e alla vita [...] alla speranza che suscita l'attesa del nuovo che accada all'improvviso [...], alla contemplazione della natura per ritrovare serenità. È un canto all'amore. [...] Amore in tutte le sue accezioni, senza violenza, rivolto a tutte le creature nell'attesa dell'incontro con l'Amore più grande, del Creatore. Non mancano parole di denuncia verso la [...] politica egoistica dei governanti: il culto del dio Denaro, l'indifferenza che porta a non vedere la sofferenza altrui e la negazione, per troppi, dei diritti più elementari: alla vita, alla cura, a un lavoro dignitoso. [...] Il segreto vibrare dentro che alimenta indignazione e speranza si esplicita nella danza delle parole poetiche, consolazione ed espressione del sentire e delle aspirazioni dell'uomo.
    E-book non acquistabile