Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ammutinamento è servito! Tre (L'). Vol. 3

    Riferimento: 9788859148494

    Editore: Aletti
    EAN: 9788859148494
    isbook: 1
    Autore: Vivi Davide
    Collana: Gli emersi narrativa
    In commercio dal: 23 Gennaio 2018
    Pagine: 104 p., Libro
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume rappresenta l'ultimo della trilogia intitolata Tre, composta dai volumi: Tre. Uno per tutti tutti per uno; Tre. Parte 2: ... e questa volta non ci fermerà nemmeno la criptonite!; Tre. Parte 3: l'ammutinamento è servito!. Tale trilogia è stata fortemente voluta e realizzata anche allo scopo di cercare una soluzione alle problematiche che si possono presentare quotidianamente nell'ambito della vita familiare, dove i poveri genitori appaiono come attori non protagonisti, mentre i panni delle guest star vengono vestiti dai figli, in questo caso dai 3 figli maschi. Nel volume 1 si è voluto raccontare l'infanzia dei tre piccoli eroi e cercare di risolvere le problematiche che insorgevano quando erano in tenerissima età. Nel volume secondo si è voluto argomentare circa la vita familiare diventata più complessa, essendo i tre decisamente più cresciutelli e trovandosi in una età nella quale si sviluppano concetti e idee di persone già grandicelle e con una materia grigia più sviluppata e in grado di sviscerare argomentazioni del tutto personalizzate e individuali e sempre meno filtrate dai genitori. Nel volume 3 ormai i bimbi sono abbastanza grandi per affrontare, sempre ovviamente senza l'aiuto costante degli attori non protagonisti, le problematiche che la quotidianità della vita può presentare e comunque con un diverso modo di approcciare le medesime, essendo gli stessi ormai in grado di capire, di apprendere, di poter sviluppare concetti a 360 gradi al fine di condurre in porto determinate decisioni, prese di posizione e scelte oramai prive o quasi totalmente prive di filtri.
    E-book non acquistabile