Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amanti non vincono mai (Le)

    Riferimento: 9788869151088

    Editore: Nulla Die
    EAN: 9788869151088
    isbook: 1
    Autore: Santalucia Marzia
    In commercio dal: 04 Luglio 2017
    Pagine: 180 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Due persone s'incontrano, si scoprono e si piacciono nonostante abbiano dei legami sentimentali in corso. Pur prendendo spunto dal classico schema lui-lei-l'altra, la narrazione è densa di eventi singolari e difficilmente prevedibili. I ruoli, apparentemente chiari, perdono i contorni. Nel dipanarsi delle vicende, le donne ufficiali e le "panchinare" si fondono e si confondono, non vincono e non perdono. Non è un susseguirsi di sesso, alberghi a ore e incontri clandestini, ma una storia di legami sentimentali, di desideri e aspettative deluse. Molte si riconosceranno e finiranno per sentirsi accolte, comprese e supportate, da qualsiasi lato della barricata si trovino. Marzia Santalucia nasce a Roma negli anni settanta. Da sempre affronta la vita senza applicare strategie che possano salvarle, se non proprio la vita, almeno gli organi interni. La scrittura e l'attenta selezione delle amicizie rappresentano una rete di protezione dai comportamenti sconnessi, dalle frequenti alzate d'ingegno e dall'incapacità di dominare gli istinti.
    E-book non acquistabile