Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Along the river. Conflict and Cooperation within the Nile Basin-Lungo il fiume Nilo. Conflitto e cooperazione nel Bacino del Nil

    Riferimento: 9788874723447

    Editore: Panozzo Editore
    EAN: 9788874723447
    isbook: 1
    Autore: Sarah C. Baudains
    Collana: Saggi
    In commercio dal: 01 Gennaio 2015
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In uno scenario testimone del continuo cambiamento climatico, dove le dichiarazioni su possibili guerre idriche si susseguono, la gestione delle risorse idriche internazionali diventa una tematica attuale e di crescente importanza politica. Questo saggio presenta un quadro delle questioni politiche ed economiche relative all'uso dell'acqua e traccia la storia dei conflitti e della cooperazione tra gli stati rivieraschi del bacino del fiume Nilo dal 1950 al 2013, sottolineando il successo degli accordi negoziati ma riportando anche le questioni irrisolte che potrebbero costituire in futuro una minaccia per la pace.
    E-book non acquistabile