Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Almanacco Festivaletteratura 2020

    Riferimento: 9788894553406

    Editore: Festivaletteratura
    EAN: 9788894553406
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Settembre 2020
    Pagine: 360 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quest'anno singolarissimo reclamava un suo libro. C'erano tante cose accadute - tra casi inauditi e piccoli eventi personali - che meritavano di essere registrate e lette tutte insieme. C'erano idee da risistemare, una vita di tutti i giorni da ricominciare (ma come?), un futuro parcheggiato male in mezzo alla strada. Festivaletteratura ha pensato a un grande almanacco, a un libro collettivo in cui scrittori, artisti, pensatori potessero annotare gli eventi a loro avviso notevoli di questo 2020, dare consigli pratici per la nuova stagione, offrire mappe e strumenti utili per il nostro tempo, immaginare quello che sarà. Quasi duecento autrici e autori amici del Festival si sono generosamente cimentati in questa impresa: l'Almanacco Festivaletteratura 2020 è un volume pensato per chi non potrà essere al Festival a settembre e per chi vorrà continuare a restarci per un anno intero.
    E-book non acquistabile