Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Allenare la fortuna. Una guida pratica per fissare i propri obiettivi e raggiungere il successo

    Riferimento: 9791223080160

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223080160
    isbook: 1
    Autore: Rossi Daniele
    In commercio dal: 15 Ottobre 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ci sono momenti nella vita in cui diventa possibile cambiare il proprio destino. Per attuare il cambiamento occorre conoscere gli elementi utili e aver maturato una minima esperienza. lo mi reputo una persona fortunata. Sono fortunato nella vita privata, dalla quale ho ricevuto molte soddisfazioni personali e mi ritengo fortuna nella vita professionale perché grazie all'impegno e alla dedizione ho potuto raggiungere obiettivi importanti. Da quando ho capito che allenandosi a dovere e anche più del previsto si diventa più fortunati, allora sono arrivato alla conclusione: chiunque può essere fortunato nella vita. Eh si, perché la fortuna si può allenare con il giusto mindset e con un approccio olistico, fatto di passione, istinto, realismo e anche sfida. Solo cosi si può comprendere come sfruttare le proprie risorse. Gli altri vedranno la punta dell'iceberg e diranno che sei fortunato, ma la leva del successo è dentro di te. Devi solo imparare ad azionarla senza affidarti al fato. (l'autore)
    E-book non acquistabile