Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca

    Riferimento: 9783836588607

    Editore: Taschen
    Autore: Heller S. (cur.), Heimann J. (cur.)
    Pagine: 640
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 20 Maggio 2022
    EAN: 9783836588607
    Autore: Heller S. (cur.), Heimann J. (cur.)
    In commercio dal: 20 Maggio 2022
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo volume offre una panoramica completa e nostalgica della pubblicità degli anni Settanta. Mentre la televisione e gli altri media iniziavano a competere per i dollari della pubblicità, nuove idee venivano incorporate in un mondo post-hippie in cui la discoteca si scontrava con il punk, e la coscienza sociale, la salute e la consapevolezza ambientale si scontravano con la Me Generation.
    E-book non acquistabile