Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Alfa Romeo. Auto e film che hanno fatto la storia del cinema

    Riferimento: 9791259917034

    Editore: Intra
    EAN: 9791259917034
    isbook: 1
    Autore: Sposito Gianluca
    Collana: Visio
    In commercio dal: 01 Aprile 2025
    Pagine: 116 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alfa Romeo. Auto e film che hanno fatto la storia del cinema è un viaggio visivo e narrativo tra i modelli più iconici del Biscione e le opere cinematografiche e televisive che li hanno consacrati nel tempo. Dalla leggendaria Spider Duetto de Il laureato alla potente GTV6 di James Bond in Octopussy, passando per la Giulia dei poliziotteschi anni '70 e la moderna Giulia Quadrifoglio di 6 Underground, il volume esplora un secolo di storia Alfa Romeo sul grande e piccolo schermo. Un'opera unica nel suo genere, arricchita da immagini a colori che permettono di immergersi nella bellezza e nella storia di ogni vettura. Ma la vera innovazione è rappresentata dall'integrazione di QR code, che trasformano la lettura in un'esperienza interattiva: inquadrandoli con il proprio smartphone o tablet, il lettore potrà accedere a contenuti multimediali esclusivi, come video di scene cult, inseguimenti mozzafiato, interviste e approfondimenti sui modelli più celebri del cinema. Un volume da collezione, un archivio visivo e digitale che celebra l'incontro tra eleganza, innovazione e potenza, là dove cinema e motori si fondono.
    E-book non acquistabile