Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Al tempo di Trump (Musk). Mondo, Europa, Italia

    Riferimento: 9791281761179

    Editore: Associazione Infiniti Mondi
    EAN: 9791281761179
    isbook: 1
    Collana: Pensare il mondo
    In commercio dal: 20 Febbraio 2025
    Pagine: 148 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pensare il Mondo. La nuova collana di Infinitimondi per leggere criticamente il tempo presente e aprire uno slargo di orizzonte sul futuro. I materiali qui raccolti sono il risultato del seminario che Infinitimondi ha promosso lo scorso 5 dicembre 2024 con tanti e qualificati contributi. Abbiamo arricchito l'intero volume pubblicando in Appendice la Lectio che Luciana Castellina ha tenuto all'Università di Palermo per il conferimento della Dottorato di Ricerca honoris causa dal titolo: Diritti Umani nella tempesta. Dai diversi contributi del Seminario, come potrete verificare facilmente, emergono anche accenti diversi, in qualche caso anche differenti valutazioni di analisi. Quel che importa, per un lavoro di ricerca e di approfondimento quale questo si presenta - e con l'idea di svilupparne ulteriori tappe - è l'indirizzo generale dell'analisi, tutta e comunemente tesa a provare a levare uno sguardo critico sul tempo presente e su un mondo che, se non è criticamente pensato, ti travolge con le sue dinamiche.
    E-book non acquistabile