Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    AI management. Strategie e approcci in azienda

    Riferimento: 9788823838840

    Editore: EGEA
    Autore: Diaferia Lorenzo, De Rossi Leonardo Maria, Salviotti Gianluca
    Collana: Leading management
    Pagine: 176
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 26 Luglio 2024
    EAN: 9788823838840
    Autore: Diaferia Lorenzo, De Rossi Leonardo Maria, Salviotti Gianluca
    Collana: Leading management
    In commercio dal: 26 Luglio 2024
    Disponibile subito
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    L'intelligenza artificiale (AI) è senza dubbio la tecnologia digitale oggi più dibattuta e al centro dell'hype generalizzato, compreso quello manageriale. Malgrado la crescente diffusione e i continui investimenti da parte delle imprese, rimane grande incertezza sul suo perimetro di applicazione e sulle modalità per implementarla al meglio in azienda. Per questo motivo è necessaria una più ampia riflessione sugli aspetti tecnici, di business, organizzativi e di contesto. A partire da tali elementi, gli autori offrono riflessioni e spunti pratici per comprendere al meglio l'AI e le sue implicazioni, partendo dal significato reale del fare AI in azienda oggi. Da qui, fornire gli strumenti necessari per disegnare e inquadrare le iniziative AI in maniera coerente con i più ampi obiettivi di business e i percorsi di evoluzione digitale. E ancora, individuare i principali approcci per implementare un sistema AI in un'impresa, tenendo conto, al contempo, dei rischi, dei vincoli e degli aspetti organizzativi da non sottovalutare.
    E-book non acquistabile