Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Agenzie di viaggio

    Riferimento: 9791280487568

    Editore: BTT NEW PRESS EDIZIONI
    EAN: 9791280487568
    isbook: 1
    Autore: Galli Augusto, Ghisoni Sergio Mario
    Collana: Diritto e professioni
    In commercio dal: 02 Ottobre 2023
    Pagine: 542 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    49,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manuale riassume le tematiche gestionali alla luce di tutte le novità normative, fiscali e amministrative, compresa la Legge di recepimento della Direttiva europea entrata in vigore dal 1 luglio 2018. Una guida puntuale per la gestione della contabilità, ordinaria o semplificata, dell'imposta sul valore aggiunto e delle imposte dirette, con un esame particolarmente approfondito del regime speciale dell'art. 74-ter dell'Iva e del nuovo Indice sintetico di affidabilità (Isa). Il tutto corredato da esempi pratici. Nel testo sono esaminate e approfondite tutte le norme specifiche e particolari del settore, dall'inizio dell'attività alla compilazione dei bilanci, la dichiarazione Iva la dichiarazione delle imposte dirette, le fatture elettroniche e il regime di cassa in contabilità semplificata. Inoltre, vengono evidenziate le problematiche del turismo interno (incoming), oltre alla più frequente attività di outgoing. Il volume si propone tanto come strumento autorevole e di pronto utilizzo rivolto a titolari, direttori di agenzie e personale amministrativo, quanto come supporto per professionisti legati da rapporti consulenziali con agenzie di viaggio.
    E-book non acquistabile