Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Agenda del giornalista 2017. Rp contact

    Riferimento: 9788866580669

    Editore: Centro Doc. Giornalistica
    Pagine: 671
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Agosto 2017
    EAN: 9788866580669
    In commercio dal: 24 Agosto 2017
    Non disponibile
    128,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    L'Agenda del giornalista è da 50 anni lo strumento professionale per chi lavora nel campo dell'informazione, della comunicazione e del marketing. I due volumi della collana, in uscita nel 2017, RP contact e Media contact, offrono una dettagliata fotografia del mondo dei media e delle relazioni pubbliche in Italia. Rp contact è il volume specializzato sul mondo delle rp e della comunicazione. Include i contatti delle associazioni di categoria, dei decisori politico-istituzionali internazionali, europei e italiani, dei gruppi e mediatori di interesse, di chi fa relazioni pubbliche e comunicazione nelle aziende e nelle agenzie specializzate. Media contact è il volume dedicato interamente all'informazione, con l'elenco delle testate giornalistiche e i contatti delle redazioni. Vi si trovano nomi, mail, indirizzi e telefoni dei giornalisti della carta stampata, dei media tradizionali e online e dell'emittenza radiotelevisiva. Chi usa l'agenda del giornalista: professionisti delle relazioni esterne e istituzionali, addetti stampa e marketing, giornalisti, responsabili delle relazioni pubbliche. Pubblicitari, segreterie di redazione, segreterie politiche, agenzie, portavoce, decision maker, chi entra nel mondo dei media. Perché: per fare ufficio stampa, per avere i riferimenti delle redazioni giornalistiche, realizzare mailing mirate di settore, pubblicizzare un evento, avere i contatti dei referenti di enti e istituzioni, individuare il proprio target, proporsi come collaboratori, avere il panorama completo delle testate giornalistiche e dei soggetti economico-istituzionali. L'Agenda del giornalista digitale (www.agendadelgiornalista.net) è lo strumento professionale online per chi lavora nei settori dell'informazione e delle relazioni pubbliche. Giornalisti, media, uffici stampa e comunicatori pubblici sono raccolti in quattro banche dati con più di 200.000 riferimenti in costante aggiornamento. Tutti i contatti possono essere ricercati, selezionati ed esportati.
    E-book non acquistabile