Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale

    Riferimento: 9788869160158

    Editore: Booklet Milano
    Collana: Meltemi.edu
    Pagine: 282
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788869160158
    Collana: Meltemi.edu
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di agency ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Qquesto libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.
    E-book non acquistabile