Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Abruzzo in bicicletta. Le guide ai sapori e piaceri

    Riferimento: 9788883719844

    Editore: Gedi (Gruppo Editoriale)
    EAN: 9788883719844
    isbook: 1
    Collana: Le Guide di Repubblica
    In commercio dal: 13 Ottobre 2023
    Pagine: 456 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Scoprire pedalando borghi con secoli di storia alle spalle, Parchi Nazionali, vette tra le più alte della catena appenninica, dolci colline ricoperte di viti e ulivi, città affacciate sul mare. La nuova Guida di Repubblica dedicata all'Abruzzo si concentra sui percorsi ciclabili, a partire dalla lunga Bike to coast che costeggia l'Adriatico e diventa Via Verde in corrispondenza dei magici trabocchi. E poi, le campagne che si aprono nel primo entroterra, le strade che si arrampicano su altopiani e montagne, la grande tradizione che si nasconde in ogni valle, città e paese. Centinaia i consigli su dove mangiare, dormire e comprare in ogni provincia. Ancora, le ciclostoriche raccontano grandi storie di territorio, mentre le ricette degli chef permettono di riprodurre a casa, una volta finita la gita fuori porta, piatti della tradizione. Imperdibili sono infine le testimonianze dei volti noti che aprono il volume.
    E-book non acquistabile