Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    AbilMente. Come raggiungere gli obiettivi attraverso le tecniche di comunicazione

    Riferimento: 9788865316993

    Editore: Alpes Italia
    Autore: Carangelo Mirko
    Collana: Psiche e dintorni
    Pagine: 186
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 05 Febbraio 2021
    EAN: 9788865316993
    Autore: Carangelo Mirko
    Collana: Psiche e dintorni
    In commercio dal: 05 Febbraio 2021
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Ognuno nasce con un carattere dettato dal rapporto tra conscio e inconscio, governato dalla visione del subconscio, tale rapporto, se modellato su obiettivi con tecniche comunicative e perseveranza, ha lo scopo di renderci più vincenti degli altri, nella fattispecie dove la gestione dello stress ha un ruolo predominante. Le scelte, se consapevolizzate, accrescono il nostro Know How e ci avvicinano ai nostri obiettivi. Questo libro ha la capacità di far raggiungere i propri obiettivi attraverso delle tecniche, in primis affrontando il rapporto tra motivazioni e bisogno, anche tramite la piramide di Maslow. Si analizza le mnemotecniche, la conversione fonetica, la lettura veloce, il processo tecnico per creare un focus, il problem solving, il brain storming, la P.N.L. Si approfondisce la comunicazione non verbale, il comportamento spaziale, fino ad arrivare al cool reading, lettura del pensiero altrui, e degli atteggiamenti corporei. Infine, il tutto si riconduce al triangolo della nostra essenza realizzativa: uno studio dove esigenza e realizzazione si incontrano creando il proprio stile di vita.
    E-book non acquistabile