Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Abbassa la voce

    Riferimento: 9791280982346

    Editore: HeyBook
    EAN: 9791280982346
    isbook: 1
    Autore: Buttigè Sergio
    In commercio dal: 25 Giugno 2025
    Pagine: 82 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La silloge custodisce gli ultimi anni dell'autore Sergio Buttigè, pieni di cambiamenti sostanziali e di ostinazione verso il destino di dovere scrivere per sé e per gli altri, di colori nuovi, pieni di vita e di silenzi inascoltabili, di presenze necessarie e di assenze insostituibili. Le tre sezioni che si trovano all'interno del libro sono tre esperimenti differenti di sensibilità verso la scrittura: Verrà la Prosa esprime le future prospettive dell'autore, poesie che si affacciano sul mondo della prosa, appunto, banchi di prova verso uno stile più romanzato. Sorrisi strizza l'occhio ad una dimensione più intima, più carnale, più attaccata alla materia che alle idee, un modo di dire che la vita esulta anche quando sembra stia addormentata ad osservarci. Social Poetry racchiude tutti quei momenti di scrittura che, anche per pochi istanti, con fredde linee o con versi pieni di tepore, sono arrivati ai più attraverso i canali social. Momenti di condivisione ...Occhi sul mondo... Secondi che durano per sempre e per sempre che durano secondi.
    E-book non acquistabile