Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A sun in the gloom

    Riferimento: 9791257260958

    Editore: PubMe
    EAN: 9791257260958
    isbook: 1
    Autore: Spadoni Melissa
    Collana: Angels&Lovers
    In commercio dal: 03 Dicembre 2025
    Pagine: 141 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vi siete mai chiesti come sia arrivato il Natale nel mondo fatto di luci e ombre dei Dearg-Due? Lasciate che vi racconti una storia. Una di quelle che profumano di neve, di magia e di amore proibito. Londra, 1969. Dulcie Aurelius vive prigioniera delle regole ferree del suo clan. Nasconde dietro il sorriso la malinconia di chi non ha mai potuto scegliere per sé. Durante un gala nella City, incrocia lo sguardo di Vinal Orpheus, il temuto Signore dell'Oscurità. E tutto cambia. Un solo incontro e la scintilla che scocca tra loro diventa un incendio difficile da domare. Tra segreti e desideri, il Natale si insinua persino nei cuori di chi credeva di non poter più provare nulla. Perché, a volte, anche nel mondo dei Dearg-Due, la luce trova il modo di farsi strada tra le tenebre. E l'amore di Vinal e Dulcie diventa leggenda, un ricordo, una promessa, un simbolo di speranza per un popolo che ha imparato di nuovo a guardare al futuro.
    E-book non acquistabile