Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A scuola di archivi e biblioteche. 10 anni di attività didattiche del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara

    Riferimento: 9788867042388

    Editore: Este Edition
    EAN: 9788867042388
    isbook: 1
    Autore: Chendi A. (cur.), Mezzetti C. (cur.), Morsiani B. (cur.), Poli A. (cur.)
    Collana: L'ansa del vaso
    In commercio dal: 08 Gennaio 2019
    Pagine: 146 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume inaugura l'avvio della collana editoriale del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara, il cui corpo centrale è rappresentato dalla trasposizione dei pannelli della mostra dal titolo A scuola di Archivi e Biblioteche. 10 anni di attività didattiche del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara. Gli approfondimenti tematici inclusi tendono a sottolineare la metodologia didattica messa in campo attraverso la variegata tipologia di offerte tematiche, volte a favorire l'approccio e la divulgazione della conoscenza del patrimonio documentario e bibliografico. Il catalogo desidera proporsi come opportunità di approfondimento culturale che, potenzialmente, accanto all'esigenza di puntare al massimo rigore scientifico possibile, affianca i contenuti dettati dei programmi curricolari scolastici, partecipe di un sistema formativo integrato che stimola la ricerca della conoscenza, indagata e scoperta fuori dalle mura scolastiche.
    E-book non acquistabile