Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A pieni polmoni

    Riferimento: 9788898257911

    Editore: Edisud Salerno
    EAN: 9788898257911
    isbook: 1
    Autore: Mancini Mara
    In commercio dal: 2020
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A pieni polmoni. Sembrano lettere raggruppate a modo giusto nell'alfabeto della vita. Un fiume in piena, un'oasi, una pozzanghera. La decisione, o forse lo sbaglio, di andare via e il coraggio di proseguire. L'abitudine di scappare e il desiderio di restare. Moana è questo: un concentrato di contraddizioni, di paradossi, di vita. Un mix di avventure, disavventure, perdite, disperazione. Di sorrisi, di libertà. Di tentativi e fallimenti, di lontananze e desideri. Questa è la sua vita. Sempre alla ricerca di significati e spiegazioni. Ricerche e attese, solitudine e incontri. È una storia che va letta tutta d'un fiato, in un respiro profondo. O che bisogna farsi leggere da una voce che arriva fin dove si perde l'odore di queste pagine. «Tempo fa, su una spiaggia, frugando con lo sguardo tra la gente, scovai un giovane venditore di cocco, seduto su di uno scoglio. Incuriosito dai ragazzi che giocavano a calcio, guardava loro e sorrideva. Labbra stanche che si distendono malinconiche e serene. La possibile ed effimera tranquillità di chi vive un'abituale, infelice condizione. Sabbia tra i capelli. Improvvisamente, distolse lo sguardo...»
    E-book non acquistabile