Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A Fera' ô luni. Oltre il brusio della visione. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788885608849

    Editore: Crowdbooks
    EAN: 9788885608849
    isbook: 1
    Autore: Perez Sergio
    In commercio dal: 03 Giugno 2023
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A Fera 'ô Luni è un libro fotografico che ci porta alla scoperta del mercato tradizionale di Catania. Attraverso immagini reali e schiette, l'autore ci conduce in un mondo effimero ed enigmatico, mostrandoci la normalità del particolare contesto urbano in un'inedita prospettiva documentaria street. La fiera risalente al medioevo, ancora oggi è un caleidoscopio di suoni, colori e profumi che inebriano i sensi dei suoi assidui frequentatori come quelli dei turisti di tutto il mondo. Allestita dai suoi numerosi commercianti dal lunedì al sabato tra Piazza Carlo Alberto, Piazza Stesicoro e le vie adiacenti, A Fera 'ô Luni è un racconto umanista che evidenzia la trasformazione socioantropologica subita dagli anni Novanta ad oggi e testimonia come la presenza sempre maggiore di immigrati (tra venditori e consumatori) ne abbia modificato il volto tradizionale, arricchendolo di molteplici sfumature etniche. Questo volume rappresenta una raccolta fotografica coinvolgente sulla vita quotidiana, offrendo una riflessione sulle trasformazioni subite dalla cultura catanese nel corso del tempo. Una testimonianza visiva che invita a scoprire i tesori nascosti di questa affascinante città.
    E-book non acquistabile