Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A Christmas wish

    Riferimento: 9791257260965

    Editore: PubMe
    EAN: 9791257260965
    isbook: 1
    Autore: Angy S.
    Collana: Angels&Lovers
    In commercio dal: 17 Dicembre 2025
    Pagine: 95 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Jasmine odia il Natale. O meglio, lo detesta per lei dicembre significa solo una cosa: divano, maratona di film (rigorosamente anti-natalizi) e tonnellate di cibo spazzatura. Ma quest'anno l'universo ha deciso di farle un regalo che non ha chiesto: Ashton uno scozzese alto, biondo e pericolosamente somigliante a un vichingo, arrivato negli Stati Uniti per cercare una persona scomparsa da decenni. Peccato che il povero Ashton si ritrovi senza un tetto sopra la testa e che Jasmine, per una volta nella vita, decida di fare la brava samaritana offrendo ospitalità al nemico numero uno: lo spirito natalizio in carne e ossa. Lui adora il Natale, lei vorrebbe bandirlo. Tra biscotti bruciati, lucine ribelli e una fatina verde che rilascia troppa porporina, la convivenza si preannuncia disastrosa. O forse no? Perché a Natale, si sa, i miracoli accadono. Anche a chi giura di non credere più in niente.
    E-book non acquistabile