Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A cena con Babette. I migliori film Gourmand da proiettare a tavola

    Riferimento: 9788862983464

    Editore: Morellini
    EAN: 9788862983464
    isbook: 1
    Autore: Bianciardi Lorenzo; Pellicci Giovanni
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 27 Novembre 2014
    Pagine: 157 p., Libro
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Assaggiare le pellicole più golose che il cinema ricordi, accompagnandole con abbinamenti enogastronomici insoliti e curiosi, non è affatto vietato. Lorenzo Bianciardi e Giovanni Pellicci degustano per voi i film più deliziosi del grande schermo, proponendo una sequenza di esperimenti da riproporre sulla vostra tavola. Un assaggio di carciofi alla giudia e Prosecco Superiore di Conegliano, per iniziare La Cena. Come primo, tagliatelle al sapore di Chocolat, abbinate al Morellino di Scansano. Per secondo, Cacciucco alla livornese e Nobile di Montepulciano, per continuare la vostra Grande Abbuffata. E come dessert? Provate a leccarvi le dita con Caramel, davanti ad un assaggio di gorgonzola e un sorso di Marsala. A cena con Babette porta in tavola un menù che esalta tutti gli approcci del gusto, seducendovi con un gioco a lasciarsi trasportare dall'energia di pellicole squisite, per accostarle ad aromi e profumi sorprendenti, alla scoperta di emozioni che prolungano il sapore del film e mettono l'acquolina in bocca. Postfazione di Gianfranco Marrone.
    E-book non acquistabile