Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A cazzo di cane

    Riferimento: 9788879051941

    Editore: Casini
    EAN: 9788879051941
    isbook: 1
    Autore: Schechter Barry
    In commercio dal: 21 Marzo 2011
    Pagine: 250 p., Libro
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Negli anni Sessanta Jeffrey Parker ha partecipato a un raduno contro la guerra. Non ha fatto altro che interessarsi all'argomento, ascoltare qualche comizio e poi tornare a casa... ma niente è stato più lo stesso. La breve passione di Parker è infatti l'inizio della fine. Non trova un lavoro decente. Le fidanzate non restano mai con lui. Subisce incredibili episodi di sfortuna nera, ed è vittima inconsapevole di eventi semplicemente bizzarri: una volta, per esempio, scompaiono tutte le pagine finali di tutti i libri che ha nella libreria. Poi Parker scopre che è vittima di un complotto governativo ed è diventato l'ossessione di un agente disonesto dell'FBI. In parte thriller, in parte tragedia nazionale, e interamente e dannatamente comico, questo romanzo isterico e irriverente è spassoso anche quando costringe Parker e i lettori a scoprire la verità non solo sul loro paese, ma anche su loro stessi.
    E-book non acquistabile