Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    90. I novant'anni di don Arrigo Chieregatti. Sulla strada della vita... ancora e sempre

    Riferimento: 9788899841966

    Editore: Museodei by Hermatena
    Autore: Poltronieri Morena
    Collana: Fuori collana
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 18 Novembre 2023
    EAN: 9788899841966
    Autore: Poltronieri Morena
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 18 Novembre 2023
    Non disponibile
    23,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro vuole celebrare il novantesimo compleanno di un uomo molto speciale, don Arrigo Chieregatti. Non è facile racchiudere in un volume tutte le attività che ha portato avanti nel corso della sua vita: da sacerdote a psicologo, da insegnante a scrittore, conferenziere, costruttore di pace, amico e non ultimo guida spirituale durante i numerosi viaggi nel mondo. Il libro, oltre a racchiudere alcuni testi scritti da Arrigo stesso, è arricchito da una raccolta di contributi che sono arrivati dalle persone che l'hanno incontrato. Il risultato è molto di più di un tributo a una figura così importante, ma un compendio del pensiero di una grande mente libera e sempre attiva nella condivisione. Un esempio da seguire nella libertà e nell'amore in un circolo infinito, così come la vita, in cui la fine rappresenta spesso l'inizio di qualcosa di nuovo... e il pensiero di don Arrigo ha rappresentato veramente qualcosa di nuovo. Prefazione a cura del cardinale Matteo Maria Zuppi e del prof. Paolo Trianni, docente della Pontificia Università Gregoriana.
    E-book non acquistabile