Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    8 libri in 4 anni. Compresi gli altrettanti non pubblicati

    Riferimento: 9791281638488

    Editore: Laura Capone Editore
    EAN: 9791281638488
    isbook: 1
    Autore: Guaglione Massimo, Guaglione Vincenzo
    In commercio dal: 16 Settembre 2025
    Pagine: 175 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro esilarante, di quelli che davvero ti rilassi, l'editore è il loro principale fan, e questo la dice tutta. Vincitore della XIII edizione del Premio Internazionale Letteratura Italiana Contemporanea. Scrivere 16 libri in 4 anni, significa non avere nient'altro da fare nella vita, pubblicarne 8 a proprie spese significa avere soldi a sufficienza da poterli buttare, avere non più di 200 lettori che hanno acquistato questi libri, significa non avere l'interesse che possono suscitare i vari Bruno Vespa, il Generale Vannacci, Aldo Cazzullo, Roberto Saviano o Tina Cipollari, mettere altri 8 manoscritti in un cassetto rifiutando di farli pubblicare ecco, questo significa certamente aver fatto pace con il cervello perché una volta appurato che questi 8 capolavori celati ce li leggeremo solo noi due, abbiamo anche appurato che il mondo dell'editoria non fa proprio per noi quindi, arrivati a questa triste conclusione, abbiamo deciso che quel poco tempo che ci resterà da vivere, lo dedicheremo alla piantagione di patate e in questo modo, oltre a risparmiare denaro che oramai non disponiamo più, potremmo avere da mangiare purè per tutta la vita ...
    E-book non acquistabile