Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    50 dolci senza latte e uova (...e non solo)

    Riferimento: 9788840401379

    Editore: Nardini
    EAN: 9788840401379
    isbook: 1
    Autore: Petrella Chiara; Di Tomizio Beatrice
    Collana: Ricette senza
    In commercio dal: 19 Novembre 2020
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ma siamo sicuri che nei dolci uova e latte siano così indispensabili? Inizia così il secondo volume della collana Ricette Senza, in cui le autrici, dopo un primo libro di ricette di ogni tipo, ma rigorosamente senza latte e derivati, uova e soia, si lanciano stavolta nella pasticceria intollerante, confrontandosi con le principali golosità classiche italiane e internazionali in versione rigorosamente senza. Torte lievitate, farcite, biscotti e dolci al cucchiaio sono i protagonisti di questo nuovo volume, che propone 50 ricette, tutte senza latte, uova e derivati animali, ma divise all'interno del volume anche per ulteriori altre intolleranze come glutine, soia, cioccolato, lieviti, e non solo. Come il precedente volume, si tratta di un libro di semplice consultazione, che illustra ogni ricetta con una foto e la insaporisce con una curiosità, nutrendo anche gli affamati di notizie più particolari. Non ce ne vogliano i grandi maestri e i sostenitori del classico 'senza se e senza ma' dicono le autrici. Secondo noi (e i nostri fidi palati assaggiatori) se la differenza c'è, non è poi così sostanziale. Con oltre 100 immagini a colori.
    E-book non acquistabile