Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari

    Riferimento: 9788868964887

    Editore: Guerini Next
    Autore: Fontana Emanuele
    Pagine: 200
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 27 Ottobre 2023
    EAN: 9788868964887
    Autore: Fontana Emanuele
    In commercio dal: 27 Ottobre 2023
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il Marketing degli intermediari finanziari è un sistema di processi estremamente complesso. Si rivolge a un target diversificato - famiglie, imprese, fondi d'investimento - e deve trasmettere allo stesso tempo un'immagine di intraprendenza e solidità. Forte di una lunga esperienza nel mondo bancario, Emanuele Fontana propone un approccio che guarda alla lezione di Kotler ma che si adatta alla realtà attuale, in cui la rivoluzione digitale allarga la platea dei competitors ma offre anche nuove grandi possibilità: 3P, 2A, ossia Presence, Awareness, Price, Product, Advocate. Un modello in cui ogni passaggio della relazione con l'utente è pensato per formare branding, in cui ogni anello dell'organizzazione partecipa a un marketing efficace, in cui il cliente diviene parte attiva nella difesa del marchio. Un testo che insegna a partire sempre dall'esperienza del cliente e a trasformare tutti i dipendenti di un'organizzazione in esperti di marketing.
    E-book non acquistabile