Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    1974. La strage di Brescia

    Riferimento: 9791281564350

    Editore: Another Coffee Stories
    EAN: 9791281564350
    isbook: 1
    Autore: Porteri Carlo
    In commercio dal: 24 Settembre 2024
    Formato: Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    1974. La Strage di Brescia ripercorre i meandri di uno degli episodi più oscuri e controversi della storia italiana. Il libro, tratto dal film documentario presentato all'81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ripercorre con profondità e rigore la drammatica esplosione in Piazza della Loggia, svelando non solo i dettagli dell'attentato, ma anche il complesso intreccio di eventi che lo circondano. Attraverso testimonianze dirette e un'analisi accurata, si esplora l'eredità di quegli anni di piombo, evidenziando come il passato continui a influenzare la nostra società contemporanea. Un'opera che non si limita a raccontare un evento storico. È un atto di amore verso la verità, un grido di giustizia che risuona attraverso le voci di chi ha vissuto quei terribili momenti e di chi, con il coraggio e la determinazione dei giovani, ha deciso di portare alla luce quei ricordi, perché non si perdano nell'oblio del tempo.
    E-book non acquistabile