Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    1666. Libro-game

    Riferimento: 9791281858220

    Editore: Wudz Edizioni
    EAN: 9791281858220
    isbook: 1
    Autore: Wudz Factory
    Collana: Wudz Factory
    In commercio dal: 19 Novembre 2025
    Pagine: 232 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Bentornato a Mora, dove la storia è nelle tue mani e dalle tue decisioni dipende la vita e la morte di tre giovani ragazzi. Dopo aver attraversato il portale, Lavinia, Enea e Vieri si risvegliano in una città labirintica tanto familiare quanto estranea: stanze proibite, botteghe che odorano di profumi antichi, una chiesa che cresce verso il cielo con ingranaggi mai visti, un cimitero dove le pietre sembrano ricordare più degli uomini. Non siamo più negli anni Novanta, ma in un tempo antico dopo il vecchio si mescola al nuovo e la salvezza si confonde con il pericolo. Tra voci che raccontano di una donna in fuga e di una città appena nata, tra mercati che applaudono e sbranano allo stesso tempo, e persone che ti indicheranno la strada - giusta o sbagliata che sia - dovrai ottenere ciò che serve per restare vivo e per farti ascoltare. Ogni pagina è un bivio, ogni indizio può salvarti o condannarti. Entra nella storia e prova a uscirne. Se ci riesci. 1666 è il sequel di 1997; è un libro-game e insieme un viaggio nel tempo, dentro una caccia alle streghe. Mentre cerchi la via per il ritorno verso casa, incontrerai figure che conoscevi dai racconti del professore e del bibliotecario, storie che qui prendono vita. Riuscirai a non perderti tra le minacce del Seicento?
    E-book non acquistabile