Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!

    Riferimento: 9788899041083

    Editore: Il Campo
    Autore: Menconi Paolo
    Pagine: 116
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Ottobre 2022
    EAN: 9788899041083
    Autore: Menconi Paolo
    In commercio dal: 28 Ottobre 2022
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Un libro di riferimento semplice e chiaro, per tutti coloro che gestiscono attività commerciali e aziende (grandi e piccole) e non vogliono più regalare i propri clienti ai concorrenti. 12 Strategie da applicare in modo pratico, che porteranno a: consolidare e incrementare il numero dei Clienti soddisfatti, rendere sempre più positiva l'immagine aziendale, avere un ottimo Servizio Clienti e vincere la concorrenza, far aumentare il fatturato.
    E-book non acquistabile