Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    100 e più casi pratici di procedure telematiche

    Riferimento: 9788828824541

    Editore: Giuffrè
    EAN: 9788828824541
    isbook: 1
    Autore: Sileni Luca, Gargano Nicola, Vitrani Giuseppe
    In commercio dal: 07 Maggio 2021
    Pagine: 274 p., Libro
    Disponibile subito
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una guida pratica alle quattro principali procedure telematiche (civile amministrativo tributario e penale) organizzata in 110 quesiti reali ciascuno dei quali arricchito da riferimenti normativi dottrinali giurisprudenziali e da specifiche formule. Un testo di facile consultazione in grado di offrire risposte immediate e complete alle molteplici questioni e dubbi con cui quotidianamente il professionista si confronta ogni qualvolta si trova a dover applicare le disposizioni riguardanti le procedure telematiche. Il volume affronta quindi in modo schematico e semplice gli ambiti del deposito delle attestazioni di conformità delle notificazioni via PEC delle produzioni documentali e della conservazione documentale fornendo pronte soluzioni ai quesiti proposti anche con riferimento a interrogativi sorti a seguito dell'applicazione delle misure adottate per fronteggiare la situazione di emergenza determinata dal diffondersi della pandemia Covid-19.
    E-book non acquistabile