Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    100.000 dollari per l'Everest

    Riferimento: 9788889869772

    Editore: Mulatero Editore
    EAN: 9788889869772
    isbook: 1
    Autore: Ballu Yves, Bizzaro L. (cur.)
    Collana: Brividi
    In commercio dal: 19 Novembre 2025
    Pagine: 432 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un thriller in quota. Una vendetta che corre sul filo dell'ossigeno. «Per voi ragazzi a cui non frega niente della montagna, non c'è punizione peggiore dell'Everest!» Basile, guida alpina e originario della città, ora educatore di strada, l'ha detto chiaro ai tre: Freddo, Karim e Kevin. Tre ragazzi che non hanno mai messo piede in montagna. Eppure, quando si presenta un'occasione unica - 100.000 dollari per conquistare la vetta - sono pronti a tutto. Esattamente ciò che il presidente Laurier desiderava: vendicare la figlia Caroline, selvaggiamente aggredita dal trio. Per Basile è una doppia sfida: riportare vivi quelli che chiama «i tre teppisti» - e farli redimere lungo le pendici del mondo più estremo. Ma l'Everest riserva sorprese. A quota ottomila incontra un alpinista in difficoltà - e l'atto di soccorso, apparentemente innocente, scatena conseguenze drammatiche. Perché, alla fine, gli uomini sono più pericolosi della montagna. La montagna non conosce né odio né vendetta. Ma l'uomo sì. Con un ritmo serrato, scenario d'alta quota e tensione reale, Yves Ballu ci conduce in un viaggio al limite del possibile, dove il freddo dell'ossigeno rarefatto si mescola al caldo della rabbia e della redenzione. Un thriller potente, avvincente - e lontano da ciò che pensavi di leggere.
    E-book non acquistabile