Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    10 comandamenti per riqualificare un edificio. Chi ben conosce ben riqualifica (I)

    Riferimento: 9791280622648

    Editore: Libri D'Impresa
    EAN: 9791280622648
    isbook: 1
    Autore: Bertoni Mauro, Salmoiraghi Antonio
    In commercio dal: 01 Gennaio 2023
    Pagine: 132 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Devi riqualificare un edificio? Segui i dieci comandamenti per raggiungere il tuo obiettivo senza perdite di tempo e di risorse. Leggendo questo libro scoprirai: come avere una chiara visione d'insieme del tuo progetto di riqualificazione, qual è il metodo ideale per affrontare un progetto così importante minimizzando i rischi, come effettuare l'analisi del luogo che accoglierà il tuo edificio, le analisi, i rilievi e le ricerche documentali da effettuare sull'edificio prima di cominciare i lavori, come svolgere uno studio di fattibilità per stare nel budget e nei tempi previsti, perché valutare di appaltarne alcuni aspetti a più professionisti, come e perché scegliere un buon direttore lavori, come mantenere efficiente la tua opera, quali controlli programmare durante la vita utile dell'edificio, perché dovresti affidarti ad aziende certificate: Perché chi ben conosce, ben riqualifica.
    E-book non acquistabile