Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    1° manuale per educare alla relazione di coppia. Vol. 1: Le fondamenta della relazione: conoscersi, scegliersi e gioire

    Riferimento: 9791224023548

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224023548
    isbook: 1
    Autore: Laganà Marco, Maggi Anna
    Collana: FAMIGLIA E RELAZIONI / Educazione
    In commercio dal: 26 Settembre 2025
    Pagine: 106 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una relazione solida non nasce per caso. Si costruisce con presenza, cura e responsabilità, giorno dopo giorno. Questo primo di tre volumi del Manuale per educare alla relazione di coppia è dedicato alla fase iniziale e alla crescita della relazione di coppia: quel periodo in cui ci si incontra, ci si conosce, si comincia a costruire insieme. Si parte dal riconoscere il proprio mondo interiore e affettivo, dal comprendere l'influenza delle famiglie di origine, passando per l'educazione sentimentale e la maturazione del proprio sé relazionale. Attraverso 48 schede pratiche e momenti di riflessione di coppia, si affrontano i temi fondamentali dell'incontro e della scelta consapevole, del linguaggio dell'amore, della sessualità, dei non detti e delle prime crisi. Una sezione è inoltre dedicata al discernimento della vocazione alla coppia e alla preparazione remota al matrimonio, con strumenti utili anche per accompagnatori e formatori. Rispetto, fiducia e stima reciproca sono le basi su cui costruire. L'amore è una scelta quotidiana, un atto di volontà e generosità. Siete pronti a mettervi in gioco? Questo manuale vi accompagna, passo dopo passo, a dare forma e futuro alla vostra relazione.
    E-book non acquistabile