Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    «Itinerari» di una ricerca sul sistema delle fonti

    Riferimento: 9791221112191

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    EAN: 9791221112191
    isbook: 1
    Autore: Ruggeri Antonio
    Collana: Analisi e diritto. Serie teorica
    In commercio dal: 28 Gennaio 2025
    Pagine: 864 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    75,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Itinerari di una ricerca sul sistema delle fonti è una raccolta di scritti dell'anno 2024 accomunati, oltre che per l'oggetto trattato (essenzialmente costituito dalla materia costituzionale delle fonti), specialmente per la prospettiva da cui esso è osservato, che è mobile e relativa, e non statica o assoluta. Pur con riguardo a campi separati di esperienza (e ad esigenze parimenti distinte, che li caratterizzano), tutti i lavori qui riuniti tentano, infatti, di mostrare, dove con maggiore dove con minore evidenza, come per un puntuale e soddisfacente inquadramento delle fonti occorra guardare, più che agli atti in sé, alle norme da essi prodotte. E, potendosi avere, anziché uno solo, una pluralità di fondamenti per ciascun atto, a seconda dei profili osservati, se ne ha che la finale sistemazione di essi oscilla in relazione appunto alle norme ed agli aspetti di volta in volta considerati.
    E-book non acquistabile