Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    ... Di carta e d'aria... Articoli e ricordi dal sito www.dabicesidice.it

    Riferimento: 9788890351822

    Editore: Il Piccolo Prisma
    EAN: 9788890351822
    isbook: 1
    Autore: Agostina D'Alessandro Zecchin
    In commercio dal: 2010
    Pagine: 196 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ci sono persone che non hanno alcuna simpatia, o possibilità, di leggere dallo schermo di un computer e altre che, pur avendo dimestichezza e passione per l'informatica, amano leggere soprattutto tenendo in mano un libro, girare le pagine, sentire il profumo della carta e dell'inchiostro. Un libro ferma i ricordi e della mia esperienza con Bice desidero ricordare ogni cosa. E con questo libro in modo non effimero, desidero ringraziare le tenere accanto le persone con le quali ho avuto il privilegio di collaborare e soprattutto i lettori. Questi sono i motivi per i quali ho reso di carta le immateriali parole, fatte d'aria, scritte on line. Ho scelto, senza seguire alcun criterio particolare, né l'ordine cronologico, alcuni articoli fra quelli pubblicati su Bice, firmati Maria e A. Z. Per questo libro, come per ogni altro scritto in passato e che scriverò in futuro, rinuncio ai diritti d'autore, a favore del fondo assistenza orfani della polizia di Stato, anche se sono appena poche gocce nel mare delle necessità di chi ha perso tanto.
    E-book non acquistabile