Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Space invaders

    Riferimento: 9788899538071

    Editore: Edicola Ediciones
    EAN: 9788899538071
    isbook: 1
    Autore: Fernández Nona
    Collana: Al tiro
    In commercio dal: 03 Agosto 2015
    Pagine: 96 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Chi è la nuova alunna che siede silenziosa nell'ultima fila di banchi? Chi è la ragazzina che scrive lettere e che improvvisamente deve essere accompagnata dal nuovo zio Claudio, a bordo di una enorme Chevrolet rossa? Chi è realmente Estrella González? Saranno i personaggi di Space Invaders - i compagni di classe di Estrella - a rivelarci pagina dopo pagina la sua identità e la sua storia, in una sequenza di brevi e folgoranti scene, il cui montaggio scrupoloso sviluppa l'intero racconto. Non sappiamo se si tratta di sogni e ricordi e sinceramente poco importa. La memoria è arbitraria e nessuno ha intenzione di diventare la voce ufficiale del passato, ma anche a distanza di anni i ragazzini del quartiere Avenida Matta di Santiago continuano a essere legati dalla stessa figura enigmatica di Estrella González e dai brutali eventi che hanno sconvolto la loro vita e il Cile negli anni di Pinochet.
    E-book non acquistabile