Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Media e la new economy. La sfida digitale (I)

    Riferimento: 9788883351655

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Celata Giandomenico
    Collana: Alf@net
    Pagine: 237
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2000
    EAN: 9788883351655
    Autore: Celata Giandomenico
    Collana: Alf@net
    In commercio dal: 01 Gennaio 2000
    Non disponibile
    17,56 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Televisione, cinema ed editoria sono attività economiche e culturali sempre più intrecciate. A dispetto della loro apparente conflittualità, esse hanno registrato percorsi economici e sociali assolutamente simili. Per tutte e tre l'innovazione tecnologica ha costituito un elemento decisivo e strategico. Prima l'editoria, poi il cinema e la televisione, sono esplosi a cavallo tra Novecento e Duemila, coinvolgendo in un'unica megafunzione mediatica anche l'informatica e le telecomunicazioni. È la new economy, come molti la chiamano. L'obiettivo di questo libro è quello di tracciare i contorni di un cambiamento che vede la comunicazione riempire di sé tutti i settori industriali, anche i più distanti.
    E-book non acquistabile