Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Yago e il segreto di Creacon

    Riferimento: 9788899233716

    Editore: Funambolo
    EAN: 9788899233716
    isbook: 1
    Autore: Panetti Rino
    Collana: Vertigo
    In commercio dal: 14 Ottobre 2024
    Pagine: 342 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Storia di crescita di due ragazzi, Yago e Agnese, con Rieti sullo sfondo e una sfida in apparenza impossibile lanciata da uno strano personaggio in un luogo fantastico, Creacon: regno della creatività. Una sfida da affrontare tra personaggi e luoghi ora reali ora immaginari. Un cammino avvincente di incontri e prove - in apparenza insormontabili - che contengono ognuno un messaggio e un insegnamento di vita e di crescita personale. Yago e il segreto di Creacon punta ad essere un romanzo di formazione che conduce per mano i protagonisti e i lettori a trasformare i propri punti deboli in punti di forza, il cambiamento in nuove ripartenze, gli ostacoli in trampolini di lancio. Un libro che richiama Harry Potter, La Storia Infinita e Il Mondo di Sofia. Yago e il segreto di Creacon è stato selezionato nella rosa degli inediti del premio Internazionale di Letteratura Città di Como, 2023.
    E-book non acquistabile