Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Wendyam! La volontà di Dio

    Riferimento: 9788832871852

    Editore: Tra le righe libri
    EAN: 9788832871852
    isbook: 1
    Autore: Pacmogda Talatou Clementine
    In commercio dal: 08 Novembre 2021
    Pagine: 295 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Wendyam è un racconto autobiografico toccante, forte e coraggioso, che parte dall'infanzia di Clementine e corre fino alla seconda media. Il libro riporta le condizioni di vita dell'autrice già dalla tenera infanzia in Burkina Faso. Si tratta di un racconto che diventa un lungo percorso per raggiungere una vita dignitosa, un altro modo di vivere o forse solo di sopravvivere alle avversità della vita. Fin da bambina il suo sogno è stato quello di andare a scuola come gli altri bambini nonostante le condizioni di vita familiari le neghino tutto, pure l'istruzione scolastica. Grazie alla sua volontà e perseveranza, Clementine accetta di fare di tutto per riuscire a istruirsi. Orfana e senza sostegno, da sola si iscrive per battezzarsi e diventare cattolica, poi la scuola fra bullismo e solitudine. Finite le elementari si trova di fronte all'impossibilità di proseguire gli studi alle medie e sceglie di lavorare per poter proseguire gli studi. Per fortuna arriva lo zio che la porta in un'altra città dove finalmente Clementine riprenderà la scuola dopo aver perso un anno.
    E-book non acquistabile