Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Voglia d'amore. Domande e risposte per il benessere della coppia

    Riferimento: 9788889845158

    Editore: Psiconline
    EAN: 9788889845158
    isbook: 1
    Autore: Tavernise Mirella, Consalvi M. Assunta
    Collana: Psicologia on line
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Prosegue con questo volume l'impegno di Edizioni Psiconline nella diffusione di una corretta cultura psicologica che sia di informazione ma anche di aiuto per coloro che di psicologia si interessano per esigenze e bisogni personali e cercano, attraverso una maggiore e migliore informazione, di trovare le giuste strade e soluzioni per i propri bisogni. Nel libro, gli esperti di Psiconline (www.psiconline.it), psicologi e psicoterapeuti qualificati, trattano con dovizia e perizia i problemi di coppia, dalla sua costituzione alla sua, a volte inevitabile, dissoluzione. Ansie, angosce, gioie, dubbi e sofferenza scorrono nelle pagine del libro e lasciano emergere uno spaccato delle necessità e dei bisogni di coloro che si rivolgono ad uno specialista per ottenere un consiglio, un indirizzo, un aiuto. Leggerle, conoscerle, comprenderle può essere un buon modo per capire quello che ci accade, vedere riflesso nelle esperienze degli altri le proprie necessità e perciò trovare infine un motivo per affrontare e risolvere, in qualunque senso, la relazione con il proprio partner. Conoscere le esperienze altrui ci aiuta a fare chiarezza con le nostre e ci aiuta ad affrontare meglio il futuro.
    E-book non acquistabile