Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Viaggio per innamorarsi (Un)

    Riferimento: 9791220710336

    Editore: Triskell Edizioni
    EAN: 9791220710336
    isbook: 1
    Autore: Cominelli Francesca C., Rametta Chiara
    Collana: Romance
    In commercio dal: 30 Maggio 2025
    Pagine: 348 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giacomino Cinquemani ha vissuto la sua intera adolescenza sotto la stella della vergogna. Le continue prese in giro tra i banchi di scuola l'hanno reso insicuro e introverso. Alla ricerca di un riscatto, il giovane ha abbandonato il suo paese natio, Testa dell'Acqua, alla volta di Milano. Le cose però faticano a ingranare. Per riuscire a pagare l'affitto del suo modesto monolocale, Giacomino è costretto a fare due lavori: è un fattorino per Glovo di giorno e cameriere di sala in una discoteca di notte. Atena Mancuso ha ventisei anni, siciliana d'origine, milanese d'adozione. Era solo una ragazzina quando i suoi genitori si sono trasferiti a Milano, costringendola a lasciare tutti gli affetti più cari. La sua relazione con Costantino, suo fidanzato e influencer in carriera, sembra essere al capolinea, e la ragazza si chiede che importanza abbia l'amore nella sua vita. Decisa a cambiare aria, Atena accetta di partire per un viaggio in camper alla scoperta delle bellezze dell'Italia. Peccato che, una volta salita sul veicolo, si trovi faccia a faccia con Giacomino, il suo vecchio amico d'infanzia di cui non aveva più notizie. Tra equivoci e battibecchi, una frizzante commedia romantica che vi farà ridere e sognare. Preparate le valigie, scaldate i motori e partite anche voi in questo viaggio per innamorarvi.
    E-book non acquistabile