Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Verso casa. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788899479879

    Editore: Apogeo Editore
    EAN: 9788899479879
    isbook: 1
    Autore: Parini Olindo
    Collana: Èstra saggistica
    In commercio dal: 01 Giugno 2022
    Pagine: 56 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Esiste un filo conduttore che unisce la profonda e intima riflessione di Olindo Parini e le opere pittoriche di Andrea Pirani. Infatti, anche se con differenti modalità espressive, che sono però esigenze comunicative in dialogo tra loro, le motivazioni che stanno alla base di quella che possiamo anche definire come la loro dannazione sono sempre le stesse: la ricerca dello scopo di un percorso, del senso, se esiste, di un disegno complessivo, la necessità di contaminazione estetica e di armonia. Il tutto si configura come un viaggio, una serie di attraversamenti di mutevoli consapevolezze, dal reale e dai fondamenti della quotidianità ai recessi dello spirito, a paesaggi dell'anima. In una sorta di danza tra il riconoscibile della materia e la percezione dello spirito, nella continua e affascinante ricerca del misterioso scopo della vita.
    E-book non acquistabile