Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ultimo cavaliere dell'Apocalisse (L')

    Riferimento: 9791281598249

    Editore: Chiaredizioni
    Autore: Marino Michele
    Collana: Chiara young
    Pagine: 61
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Maggio 2025
    EAN: 9791281598249
    Autore: Marino Michele
    Collana: Chiara young
    In commercio dal: 30 Maggio 2025
    Disponibile subito
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Anno 2220. L'Europa è caduta. Una feroce dittatura religiosa ha cancellato secoli di progresso: scienza, spazio, archeologia - tutto bandito, tutto proibito. La verità è diventata eresia, il sapere un crimine. Ma nell'ombra si muove un gruppo di ribelli. Non cercano vendetta. Cercano risveglio. Rapiscono individui scelti con cura, per rivelare loro ciò che è stato dimenticato... o forse mai raccontato. Nel resto del mondo, il silenzio: America, Russia e Asia sono state annientate da una guerra nucleare. Solo l'Australia, isolata e sorvegliata, conserva ancora frammenti di tecnologia e memoria del passato. Da qui parte un viaggio che sfida il tempo stesso - un cammino che ci trascina dal futuro all'alba dell'umanità, fino all'enigmatico Impero di Mu. A guidarci è un narratore senza nome, un sopravvissuto o forse un testimone, che intreccia la sua storia a quella del genere umano, tra antichi miti e verità nascoste nel DNA. Perché alcuni esseri umani non hanno il fattore Rh nel sangue? Da dove veniamo davvero? Chi erano gli Dei che portarono conoscenza ai popoli antichi? Nulla è come ci è stato insegnato. Il passato è un codice da decifrare. Il futuro è una corsa contro il tempo. E la chiave potrebbe trovarsi dentro di noi.
    E-book non acquistabile