Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ujarak. L'uomo delle nevi

    Riferimento: 9788897811626

    Editore: Adef
    EAN: 9788897811626
    isbook: 1
    Autore: Luca Cesaretti
    In commercio dal: 2013
    Pagine: 50 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con questa opera letteraria si esprime la magia dell'amore per la natura, la fratellanza fra i popoli, la bellezza delle differenze, la gentilezza dell'anima. Una visione basata sullo splendore della semplicità della vita, sui veri valori insiti nell'umanità e dimenticati dallo scorrere del tempo. Un mondo di pace e comprensione in cui ascoltare noi stessi e il nostro pianeta, sono le fondamenta per la realizzazione di una nuova oggettiva realtà, edificata non sul profitto, sul consumismo e sulla genericità, bensì sulla realizzazione di sogni attraverso la purezza dei nostri cuori, soprattutto sul rispetto di ecosistemi, oggi messi in grande difficoltà da un uso scellerato delle tecnologie da parte dell'uomo, in nome di vantaggi economici individuali. L'idea di poter tornare a esistere non mostrando cosa si rappresenta, al contrario rimanendo liberi e svincolati da vecchi stereotipi, credo possa favorire l'emersione dei nostri talenti mettendoli al servizio del bene comune.
    E-book non acquistabile