Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Trasformazione digitale e nuove frontiere del management

    Riferimento: 9791280164650

    Editore: Eurilink University Press
    Autore: Cavallo Federica
    Collana: Studi di management, finanza e fiscalità d'impresa
    Pagine: 138
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 06 Ottobre 2023
    EAN: 9791280164650
    Autore: Cavallo Federica
    Collana: Studi di management, finanza e fiscalità d'impresa
    In commercio dal: 06 Ottobre 2023
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Le imprese vivono, da tempo, profondi mutamenti che, per la loro intensità e rapidità, appaiono strutturali e, quindi, irreversibili tanto da imporre un modello di governo che può essere definito discontinuity management. Se si considera la rivoluzione digitale in atto, tutto diventa ancora più complesso: occorre ridisegnare i modelli di business per rendere le imprese sempre più future-ready. Implementare applicazioni 4.0 ed inserire macchine connesse nei vari processi non è sufficiente. Il cambiamento deve essere interpretato in modo completo e deve, soprattutto, basarsi sui dati che il web rende disponibili; ciò che analytics e insight forniscono possono diventare fonti importantissime se opportunamente elaborate ed interpretate. Machine learning prima ed artificial intelligence sembrano ora, supporti tecnologici quasi scontati: algoritmi e modelli matematici consentono a computer ed app di migliorare le loro risposte, le loro prestazioni senza essere programmati manualmente. Adeguarsi velocemente può essere la chiave del successo; prevedere l'implementazione di tali innovazioni efficacemente può determinare un vantaggio rilevante in un mercato sempre più internazionale.
    E-book non acquistabile