Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    The illustrated survival guide editors and publishers

    Riferimento: 9788875708849

    Editore: Corraini
    Pagine: 72
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 20 Aprile 2021
    EAN: 9788875708849
    In commercio dal: 20 Aprile 2021
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo l'esordio di The Illustrators Survival Guide, la guida dedicata al mestiere di illustratore, arriva la Survival Guide dedicata al lavoro di editor e di editore, sempre realizzata da Mimaster Illustrazione in collaborazione con la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori e con il contributo di Fondazione Cariplo. Tra aneddoti e istantanee dalle redazioni emerge la varietà di competenze coinvolte nella produzione di un libro e la complessità dei rapporti tra le diverse figure professionali in gioco. Con i testi di Ivan Canu e Giacomo Benelli (Mimaster Illustrazione), e con i contributi di tanti editor ed editori - di piccole case editrici indipendenti come di grandi guppi editoriali - che hanno dato vita a un racconto corale che raccoglie norme, regole, passioni e frustrazioni di chi lavora con e per i libri. Questa Survival Guide si rivolge a chi sogna di lavorare nel mercato editoriale, a tutti i lettori curiosi di conoscere il dietro le quinte della nascita di un libro e a tutti professionisti del settore che avranno il piacere di ritrovarsi, con un po' di ironia, nella filigrana delle parole dei loro colleghi.
    E-book non acquistabile